pianetadonna.it

siti per repliche borse griffate
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 24
    Junior Member

siti per repliche borse griffate

ciao.
    qualcuna di voi ha mai comprato su "modaborse.it"?

Dichiarano apertamente che le borse sono delle repliche ma dalle foto mi sembrano cmq ben fatte. siccome mi è capitato di comprare all'estero una borsa griffata identica all'originale ho pensato che potessero provenire dallo stesso canale.
    Qualcuno ha qualche esperienza in merito ?

Grazie.

Senior Member
    io no ma pero' ho preso dele borse bene replicate da qualche disgrazziato che le vendeva x strada e devo dire che mi son pure durate anche molto, tanto che erano fatte bene

Junior Member
    [url=http://www.a8company.com/order/Catalog_Grid_frist.asp?action_key_order=big&shopxp be_id=131]Brand Bags|2010 Summer Scarpe abbigliamento[/url]

non solo borse, compro sempre lì, alvolte ci vuole un mese per arrivare, ma non mi è mai sparito un pacco. Alvolte capita che alla dogana controllano pacco e chiedono sdoganare la merce, ma alla fine sempre ne vale la pena di comprare. riguardo la qualità - nelle borse manca solo la gologramma dentro, il resto è perfetto.

Junior Member
    ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    ciao, se vuoi le vendo io !!! sono repliche AAA, louis vuitton, gucci e tanto altro !!! I prezzi sono di 2 tipi : il primo e' per le persone che ne comprano una (comunque superconveniente). Il secondo e' per le persone che le acquistano per rivenderle. Ho anche Tiffany, chanel.........puoi vedere alcune cose nel mio album picasa
    [url=http://picasaweb.google.com/irtap1962/IrtapShop?feat=directlink]Picasa Web Albums - patrizia - irtap shop[/url]

Moderator
    scusate l'ignoranza ma che vuol dire repliche? è sinonimo di tarocche?perchè ho guardato il sito e i prezzi sono altini...certo nulla in confronto all'originale ma...
    grazie donne!

Junior Member
    Ciao!
    A me è capitato di comprare borse firmate a prezzi molto convenienti. La scorsa settimana ho acquistato online una borsa bauletto di Francesco Biasia a 29,00€ (il prezzo originale era 89,00€)...penso sia stato un ottimo affare, no?
    Ultima modifica di samanthabel; 17-05-11 a 12: 06

Moderator
    Quote Originariamente inviata da samanthabel Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A me è capitato di comprare borse firmate a prezzi molto convenienti. La scora settimana ho acquistato online una borsa bauletto di Francesco Biasia a 29,00€ (il prezzo originale era 89,00€)...penso sia stato un ottimo affare, no?
    si faccio anche io così.
    siti come privalia o saldiprivati ti permettono di acquistare l'originale spendeondo veramente poco rispetto al prezzo iniziale.

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo