Io ne ho acquistata una e il sapore dell'acqua mi sembra migliore.
Io ne ho acquistata una e il sapore dell'acqua mi sembra migliore.
Ultima modifica di bubblegum; 31-01-12 a 16: 07
Chi possiede coraggio e carattere è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino.
(Hermann Hesse)
Se devo essere fedele a qualcuno o a qualcosa, prima di tutto devo esserlo a me stessa.
(Paulo Coelho - Undici minuti)
E’ sempre stato così, che l’amore non conosce la sua propria profondità finchè non arriva l’ora del distacco.
(Kahlil Gibran)
Vivere è come recitare senza copione: quello che devi fare non è scritto da nessuna parte. Puoi solo pensare e agire...
(Ale & Franz)
Sul fatto di sterilizzare troppo l'acqua ho letto che non è un problema perchè la maggior parte dei sali minerali li assimiliamo con il cibo. Forse, invece, così limitiamo i rischi di ingerire sali di cianuro, nitrati, ecc.
io ho letto pareri discordanti anche da parte di altroconsumo. poi si dice tanto di tutto e per tutto.. io personalmente ho fatto l acquistone e ho preferito prendere direttamente un depuratore. ottimo al momento.
mi dici di più.. come ti trovi? Ne hai preso uno che rimineralizza?
in realtà ho studiato molto prima di scegliere il depuratore che ho adesso.
Comunque posso dirti che sfrutta l'osmosi inversa e l'acqua è molto più buona di prima.
anche io mi sto informando, ma ci sono talmente tanti sistemi che inizio a essere confusa. Tra addolcitori, carboni, filtri e osmosi mi sa che dovrei fare un po' di chiarezza.
Tu hai scelto l'osmosi... come funziona? A chi ti sei affidato?
In effetti anche io avevo le idee confuse così ho spulciato un po' in rete e ho trovato un link che ti spiega i vari tipi di filtri per depurare l'acqua:
Come scegliere il filtro per l’acqua | Ecoo