pianetadonna.it

Non c'è più sesso.
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 18

Discussione: Non c'è più sesso.

Junior Member

Question Non c'è più sesso.

Ciao a tutte, sono sposata da soli 4 anni e già il sesso è sepolto da parecchio, già da quando ero incinta... Ora ho perso i conti da quando non lo facciamo più. Succede anche a qualcuna di voi?
    Che fare?

Senior Member
    ciao cara
    be avolte ci vuole dei nuovi stimoli anche x incentivare un rapporto che via via si fa abitudinario come dico sempre tettiti una sera giu a tiro insomma da spacca uomini mangiatrice di sesso insomma mi son spiagataaa O_- hehehhe
    in tal caso che lui non recepisce gli salti a dosso e se anche li non capisce inizzierei a preocuparmi xke la gallina che mangia fuori non mangia nel proprio pollaio
    poi spesso ache noi donne siamo demotivate x mille dafari casalinghi casa famiglia e figli e esterniamo la non voler fare sesso x cui avvolte dobbiamo a he noi auto analizarci che potremmo essere noi che non incentiviamo, x cuifai un riepilogo di te stessa e parti all'azzione okkkkk
    kisssssss
    laila

Junior Member
    ciao sono nuova. Beh che dire.. a volte e' normale, altre no.nel senso che se sappiamo che è solo un periodo passeggero e che ci son dei motivi fondati ( tipo preoccupazioni economiche, dai salute per se o altri) allora dobbiamo solo portare tanta pazienza. se invece in apparenza va tutto bene, allora i problemi - perchè ci sono, te lo assicuro- vanno ricercati.Ma voi ne avete parlato?? io son spoata da tre anni e anche noi abbiamo passato un periodo nn proprio felice a livello sex, però conta che abbiamo un bimbo di due anni che ci prosciuga ogni energia..

Junior Member
    Ciao e grazie per le gentili risposte.
    Certo è vero che i figli diano preoccupazioni e di certo la sera siamo stremati. Vero è anche che abbiamo trascorso periodi difficili per causa del lavoro... Prima perchè c'era l'idea di cambiare, poi il nuovo lavoro non era come se lo aspettava e poi, e poi... Insonma la vita è fatta di cambiamenti è normale, noi ci amiamo e mio marito è tutto casa e lavoro e di certo non va "in altri pollai " ... Quando la mancanza di sesso era agli inizi lo stimolavo per farmi desiderare , ma ho sempre notato che la passione era scesa di molto... So che la vita a due è fatta di routine, però mi sto chiedendo quanto questa situazione debba durare. Più volte ho affrontato l'argomento, a volte nega l'evidenza, altre sostiene che è stanco, ma secondo me sottovaluta l'aspetto fisico. Io poi sono una persona che insisto, ma anche che poi si stufa e lascia perdere.

Senior Member
    cara gigiusb e vero che la vita e fatta di fatiche e facende domstiche e ci prime con le preocupzzioni dei figli e del lavoro e vero che lui puo' essere stanto opresso tressatoo maaa '' MI domando sempreeee 24 ore su 24 365 su 365 gg mmmm ????un uomo ha delle necessita fisiologgiche e praticemente pimmpossibile x via della sua fisilogia indotta dal suo metabulismo ormonale x cui e particamente impossibile che ache sotto streff o fatiche non habbia questa scessita di fare sesso e ribadisco NECESSITA' x cui tralasciando tutti i problemi che si possano avere il sentmento difronte ai problemi si devono buttare nel cessooo ????? la vita non ne fatta di lavoro o doveri ma di complicita nel codividere anche dei piaceri sentimentali, ma il tuo lui lavora x vivere o vive x lavorareee ??? xke son due concetti ben definiti, sai i problemi esiton vouque tutti li hanno ma dove c'e l'amore diventano come sefosse un bicher d'acqua certo dove non c'e' collaborazzione e x cui disinteresse tutto diventa difficile,
    be concludendosai tu' quante volete lui si propone e di certo non devi essere sempre tu' a doverti proporre x stimolare la cosa alla fine come hai ribadito tu' le cose si fanno in due
    kiissss
    laila

Senior Member
    Ciao Gigiusb e benvenuta nella discussione,purtroppo quel che accade a te è molto frequente, in gravidanza e soprattutto nei periodi successivi . La presenza dei figli,gli impegni di lavoro e casa da sistemare non agevolano la relazione sessuale , noi donne dobbiamo essere molto serene per poter pensare a certi argomenti, ed è proprio la condizione di moglie/madre/casalinga che spegne spesso definitivamente la passione sessuale. Non si tratta di disamore nei confronti del partner ma di surplus di impegni e doveri familiari ; l'uomo ne risente fortemente e se non riuscirete a trovare un equilibrio ( ritagliandovi almeno un giorno a settimana tutto per voi....) la famiglia non sopravviverà a lungo. Tutti abbiamo troppe distrazioni fuori casa e trascurare il partner per i doveri familiari puo' costare molto caro. L'uomo è sempre disponibile,basta portarlo a se con modalità che noi donne conosciamo bene.......

Junior Member
    Ragazze, forse non è chiaro ma ad essere disponibile sono io ed è lui quello latitante!

Senior Member
    ".....Io poi sono una persona che insisto, ma anche che poi si stufa e lascia perdere....." Ottima scelta,pensa se volessero farti mangiare qualcosa quando tu sei sazia e non hai voglia...!!!!!!!!!!!
    Prova a fargli venire un po' di fame ed osservare se viene ad aprire il frigorifero, solo cosi' saprai se la tua pietanza gli è ancora appetitosa,o se ha bisogno di variare il menu.Ma nel frattempo se a te dovesse aumentare l'appetito ed intendessi cambiare ristoratore,non farlo per poi contestargli che altrove si mangia meglio,perchè se dovesse arrivarti sul viso il conto non potrai lamentarti che è troppo salato..........

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo